2020-02-21T12:50:45+01:0008.11.2019|

Servizi di Smart Application

Apps

Mobile-First

servizi

Mobile-First è un imperativo. 55 milioni di italiani connessi a Internet e di questi ben 31 milioni si collegano in rete esclusivamente da mobile. Per ricercare e acquistare, per lavorare e far crescere la propria rete professionale, per studiare e apprendere, per viaggiare, per creare e mantenere relazioni. L’esperienza mobile è un comportamento sociale, l’utilizzo delle app un’esperienza individuale.

La progressiva affermazione delle app come sistema di interazione, ha permesso di raggiungere gli utenti con informazioni e servizi in ogni ambito della vita sociale, culturale ed economica. L’ecosistema di micropagamenti in-app introdotto dalle applicazioni mobile ha contribuito a portare milioni di utenti al pagamento digitale, dirigendo gli acquisti e le transazioni direttamente sul proprio smartphone.

In questo scenario Ink progetta e sviluppa applicazioni mobile native o webapp, integrando soluzioni di marketing, service design e user experience in equilibrio tra funzionalità ed estetica.

L’esperienza mobile è un comportamento sociale, l’utilizzo delle app un’esperienza individuale

Steri App - iOS e Android

Tutti i servizi di Smart Application