Descrizione Progetto
Lavori straordinari
Shoei. Advertising 2021-2022
Una campagna inclusiva ed esclusiva
Uno slogan dirompente.
Due punti di vista, interiore ed esteriore.
La Campagna Shoei della stagione 21-22 è stata caratterizzata dal desiderio di mettere in luce il carattere del motociclista. Dentro ogni casco c’è il mondo interiore, il punto di vista del biker, e fuori l’ambiente circostante, che si riflette sulla calotta esclusiva di ogni modello. Il casco diventa così l’intercapedine che divide e unisce i due mondi, quello psicologico e quello reale.
INK per questa campagna ha fatto leva su slogan binari e il forte immaginario del viaggiatore, esploratore di mondi e di emozioni.
Per questo atmosfere, luoghi e colori richiamano le alte vette e uno sguardo rivolto all’orizzonte. La campagna è stata pubblicata sulle principali riviste di settore, tra cui Dueruote, Motociclismo, Motosprint, Riders, ed è stata protagonista del nuovo sito di Shoei Italia.
Dentro il tuo DDS SHOEI sei libero di immaginare il mondo che desideri e sei pronto a difendere i tuoi sogni. Questa è la promessa, tra gli immancabili principi di libertà e sicurezza.
I messaggi binari della campagna sono stati oggetto anche di personalizzazione degli espositori DDS Shoei per i punti vendita. Le tonalità neutre della grafica sono state concepite per non invadere le cromie delle livree dei DDS.