Descrizione Progetto

Inchiostro e BitLavori straordinari

We do IT different.

Cultura della sicurezza.

NETECH we do IT better

Soft rebranding

Maggior rigore estetico e riposizionamento verbale, sono alla base del restyling del brand. La nuova Tag Line “We do IT different.” anticipa uno storytelling accurato e un linguaggio più evocativo.

La cybersecurity è raccontata visivamente anche da una nuova iconografia concettuale, arricchita da data visualisation e da un accostamento fotografico emozionale/tecnologico per raccontare la dimensione umana, progettuale e consulenziale e quella tecnica dell’infrastruttura d’avanguardia.

Netech Restiling Logo
Sicurezza Attiva

PALETTE COLORI

Il manifesto

Un raffinato manifesto sostiene il messaggio valoriale.

Raccontato im modo differente attraverso tre aspirazioni, capaci di esprimere con forza l’impatto della trasformazione digitale e che, giorno dopo giorno, ridefiniscono il dominio dell’INFORMATION TECHNOLOGY, coma salvaguardia digitale delle relazioni umane.

Cultura della sicurezza.
Scienza dell’anticipazione.
Ingegneria predittiva.

Sito web

Il nuovo sito ha previsto una profonda revisione stilistica e riorganizzazione dei contenuti. Cromie solide e fotografie emozionali, inserite in un layout pulito, descrivono la nuova visione in modo accurato, alternandosi a testi, icone e interfaccia leggeri. Il sito web, oltre ad una esastiva sezione servizi, affronta il tema della cybersecurity anche attraverso articoli e case study di approfondimento, per generare consapevolezza sui temi più attuali.

IMMEDIATEZZA E SEMPLICITÀ

L’interfaccia è stata progettata suddividendo le aree di lettura cromaticamente e anche attraverso abbondanti spaziature. Il layout responsive mantiene questa impostazione visiva in tutte le sue declinazioni. Un taglio di comunicazione professionale, un’informazione chiara, che esprime sicurezza e trasparenza.

Netech Home

Lavori correlati