Descrizione Progetto
Lavori straordinari
#futuroacolori.
Insieme per colorare il vostro business.
Espandersi e crescere nei mercati emergenti.
con un approccio positivo e sostenibile.
Esprimendo la volontà di presentarsi a mercati esteri emergenti, Cubotex ci ha chiesto di creare qualcosa di agile
e snello che al contempo risultasse memorabile senza rischiare di essere cestinata.
Suggerito il giusto approccio strategico ai flussi di comunicazione e lavorando a stretto contatto con il Cliente,
INK ha sviluppato una serie di materiali volti all’acquisizione di nuovi potenziali acquirenti.
È così che il progetto ha fatto appello a diverse capacità creative.
Dalla brochure istituzionale cartacea al video book, sostenendo l’importanza di concetti al quale Cubotex
si sente legata: positività, innovazione, sostenibilità, responsabilità e fiducia.
Su queste basi INK ha deciso di lavorare a uno sviluppo di brochure inconsueto che ne ricalca in fustella
la sagoma del marchio Cubotex. Come un contenitore di valori del Gruppo, è stata fatta una sintesi del metodo,
dei progressi e dei suoi impianti, per far conoscere a potenziali nuovi Clienti una realtà positiva in grado
di vedere sempre il futuro insieme e sempre a colori.
LADDOVE IL PRODOTTO NON BASTA PIÙ.
Il vero valore di un’azienda sono le persone con le loro competenze, il loro senso di responsabilità, la loro dedizione.
Attraverso il contributo video distribuito in una originale videobrochure, vengono ripercorse le qualità uniche di Cubotex.
INK ha definito uno storytelling di base partendo proprio dalle persone e via via raccontato competenze, prodotti e servizi.
Un video corporate che trasporterà l’utente in un racconto d’azienda decisamente coinvolgente.