partnersPartners

Al nostro fianco

solo partner con soluzioni di valore.

Come nasce una partnership.

Il ruolo dell’agenzia di marketing è cambiato

Oggi l’agenzia aiuta i clienti non solo a comunicare e promuovere bene i loro servizi e prodotti, o a progettarne al meglio l’esperienza di acquisto o d’uso, ma a comprendere soprattutto gli scenari futuri. Svolge un ruolo attivo nella capacità immaginativa e per farlo non acquisisce solo competenze, ma si confronta con realtà altrettanto proiettate al futuro.

La scelta di un partner non si esprime soltanto nella volontà di completare la gamma di servizi e finalizzarli dal punti di vista qualitativo, ma nell’innata tensione al cambiamento che ci accomuna.
E la scelta di una piattaforma digitale dipende dalla visione del futuro che hanno i suoi ideatori.

La ricerca di partner è sempre al centro della nostra visione strategica, perché lo scambio culturale e la creazione di nuove opportunità di business è il motore della crescita nostra e dei nostri clienti.

Applica Software Guru

Applica è la software house che supporta INK nello sviluppo di applicazioni avanzate.
Con competenze derivate da una lunga esperienza di ricerca e di consulenza industriale, Applica si è specializzata in progettazione ed evoluzione di gestionali, piattaforme sociali, AI e applicazioni in ambito IOT, sfruttando tecnologie web e mobile, programmando con linguaggi avanzati in metodologia Agile.

Databoom

Ink è System integrator per la piattaforma IOT di telecontrollo di nuova generazione, pensata per l’integrazione con i dispositivi industriali. Una dashboard di monitoraggio configurabile con widget personalizzati, con possibilità di creare regole e gestione di eventi , allarmi e segnali virtuali. Sicurezza nella raccolta dati tramite crittografia e semplicità di condivisione ed esportazione dati, assecondano le logiche dell’industry 4.0.

Iubenda

Iubenda è una piattaforma di servizi e consulenza per la compliance di siti web e app in termini di privacy e cookie policy, attraverso un set completo di soluzioni per rendere il sito web o le mobile app conformi alle normative, su più lingue e legislazioni. E per rispondere agli standard richiesti dal GDPR sono disponibili strumenti per la compliance dell’organizzazione, come la Consent Solution per tracciare, archiviare, gestire e recuperare facilmente il consenso dell’utente, e sistemi di Internal Privacy Management, per registrare facilmente tutte le attività di trattamento dei dati all’interno della tua organizzazione. Ink Digital è partner per l’integrazione dei servizi Iubenda.

MazzMedia

Mazzmedia e INK condividono competenze e sviluppano insieme strategie e pianificazione di Social Media Marketing: analisi e gestione delle conversazioni, content curation, social community management, digital advertising e Influencer engagement.

Reputation Manager

Reputation Manager è la società di riferimento in Italia per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online di aziende, brand, istituzioni e figure di rilievo pubblico. Ha definito e declinato i fondamenti dell’ Ingegneria Reputazionale® Reputation Manager affianca INK Digital nei servizi di analisi della reputazione, dei competitor e dei trend emergenti, analisi del Rischio Reputazionale, costruzione e gestione della reputazione online, tutela e difesa della web reputation, Digital Transformation (Big Data Management, Social Media Strategy, Web Intelligence Integration).

Flow

Centro di gravità dei progetti multimediali di INK,  produzione e post-produzione video, modellazione e animazione 3D, motion design. Le migliori competenze unite al forte approccio sperimentale, in perfetta integrazione con il nostro team di designer.

Risolvendo

Dal 2006 professionisti nel settore dei gadget promozionali che offrono una consulenza ampia e focalizzata negli ambiti Creativo, Produttivo, Commerciale e Marketing.